Sindrhome – Ristrutturazione appartamenti a Napoli e provincia, sempre in prima linea per le vostre ristrutturazioni Napoli.
Se sei in cerca di casa o vuoi ristrutturarla, non esitare a contattarci! Affidati ai migliori sul campo, affidati a noi: Agenzia immobiliare – Sindrhome.
Ristrutturazione appartamenti a Napoli – Sindrhome: chi siamo?
La nostra agenzia immobiliare Sindrhome, è un’azienda che si distingue per professionalità, cortesia e soprattutto onestà. La nostra agenzia immobiliare Napoli compie attente indagini di mercato, volte ad appurare la convenienza dell’investimento, comparando valori degli immobili, costi d’acquisto e valori di rendita e inoltre fornisce un impeccabile servizio di assistenza pre e post vendita case, in modo che i nostri clienti possano sentirsi tutelati in tutte le fasi del loro investimento per la vendita e ristrutturazione appartamenti Napoli.
Offriamo rapidi riscontri alle richieste dei clienti e proponiamo ampi servizi correlati con il mercato immobiliare, quali progettazioni, valutazioni economiche e stime, pratiche per mutui ipotecari con convenzioni con istituti bancari primari.
Proprio per un servizio più accurato ed attento, noi di Sindrhome usufruiamo di una banca dati sempre aggiornata, dove vengono inserite tutte le proposte immobiliari per la vendita casa Napoli, che gestiamo e proponiamo sul mercato in modo innovativo: planimetrie a colori e descrizione accurata dell’immobile.
La cura e l’attenzione che doniamo ai nostri clienti, fa di noi un’azienda affidabile. Affidarsi alla nostra competenza è una garanzia, con noi avrete la certezza di un ottimo servizio.
Se vuoi vendere o comprare un immobile affidati ad una delle migliori agenzie immobiliare Napoli, vieni a trovarci in agenzia e visita il nostro sito!
Ristrutturazione appartamenti a Napoli – Cosa fare prima di ristrutturare casa Napoli?
Se il vostro sogno è quello di ristrutturare casa a Napoli, magari perché vecchiotta ed ha bisogno di qualche lavoretto o perché, anche se nuova, non combacia con le nuove aspettative di vita, allora siete al posto giusto! Una ristrutturazione appartamenti a Napoli oltre ad implicare tempo e denaro, non è da prendere sottogamba. Difatti, prima di cominciare dei lavori di ristrutturazione Napoli è bene sapere che vi sono degli aspetti da considerare e valutare.
Ecco qui per voi una breve, ma coincisa, guida per aiutarvi nella ristrutturazione appartamenti a Napoli passo passo! Prima di cominciare a rinnovare e modificare l’aspetto della vostra casa è bene sapere che vi sono rilievi da eseguire, nominare coordinatori di sicurezza, presentare pratiche edilizie, fare preventivi e molto altro. Vediamo cosa fare:
- Contattare progettisti e fare un preventivo: se si vuole ristrutturare casa, uno dei primi da contattare sono i progettisti: geometra, architetto, ingegnere. Passaggio obbligato per poter effettuare per bene una ristrutturazione appartamenti a Napoli;
- Realizzare il progetto di ristrutturazione: dopo aver contattato i progettisti a cui affidare i nostri sogni, dopo definita la planimetria dell’abitazione, si entrerà nella famigerata fase di progettazione. Qui, si disegnerà il progetto definitivo, cercando di far avverare ogni desiderio voluto ed arricchendo ogni dettaglio possibile;
- Stilare il computo metrico e nominare un coordinatore sicurezza: Dopo il progetto, il progettista si occuperà di stilare il computo metrico, un documento che stila l’elenco dei lavori da eseguire. Questi lavori, ovviamente, devono esser svolti da una ditta e per legge si dovrà nominare un coordinatore della sicurezza e redigere anche un Piano Sicurezza sui Cantieri (PSC) che si dovrà poi esser inoltrato alla Asl territorialmente competente.
- Presentazione pratica edilizia al Comune: redatto il progetto e nominate tutte le figure necessarie, ora si potrà completare la documentazione e i moduli per il Comune, indicando la data di inizio dei lavori. Se l’abitazione è situata in un’aria particolare saranno poi necessarie delle autorizzazioni ai lavori che verranno rilasciate dallo stesso.